Vuoi davvero guadagnare con il Network Marketing?

E’ possibile guadagnare con il network marketing?

Negli ultimi anni moltissime persone in Italia sono attirate da guadagnare con il network marketing.

Per cominciare a guadagnare con il network marketing innanzitutto è conveniente iniziare a parlare con le persone a noi più vicine (amici e parenti) per proponendo i servizi o prodotti che trattiamo. 

Come guadagnare con il network marketing?

Con il network marketing è possibile guadagnare in due modi:

  • concludendo direttamente le vendite dei servizi/prodotti da noi trattati ricavandone una percentuale;
  • arruolando altri venditori che andranno a comporre la nostra squadra di vendita e ricevere così delle commissioni (percentuali) su ogni vendita conclusa da ciascuno di loro.

Quanto sopra detto fa ben capire che si può guadagnare essendo abili venditori oppure avendo un’ampia platea di collaboratori che in un certo senso lavorano per noi.

Nulla però è facile come può sembrare a prima vista. Per avere buoni guadagni con il network marketing bisogna innanzitutto conoscere i prodotti/servizi molto bene, molto spesso perchè li utilizzi tu stesso testandone la validità.

Il secondo passo è proporre l’ingresso nella tua rete a persone interessate a un guadagno extra. Più venditori inserirai e maggiori probabilità di guadagno otterrai. Infatti a loro volta i tuoi venditori potranno reclutarne altri e così via ampliando la tua rete e i tuoi guadagni.

Se desideri entrare in questo mondo fantastico puoi farlo con l’azienda che abbiamo selezionato e con cui collaboriamo proficuamente.

Entra nel nostro team e comincia a guadagnare con il nostro network marketing

Hai mai pensato che migliorare il tuo stile di vita e la tua salute potesse diventare un Business?

Grazie a noi questo è possibile, avendo a disposizione prodotti esclusivi di alta qualità. Decidi Tu cosa fare, dove e quando, sei Tu che progetti la Tua carriera e gestisci il Tuo tempo.

Se vuoi risparmiare, guadagnare soldi extra o iniziare una carriera nel mondo del Wellness, te ne offriamo la possibilità. Dipende da Te, solo da Te!

Ti stiamo offrendo una concreta opportunità di guadagno, proporzionata all’investimento più importante, il tempo e l’impegno che Tu deciderai di mettere in questa nuova avventura.

Ti diamo la libertà di svolgere il Tuo business nel modo che preferisci, diventi Tu l’imprenditore di Te stesso, senza dimenticarti il supporto dell’azienda e della struttura nella quale sei inserito, che Ti aiutano a crescere.

Per chi lo desidera mettiamo a disposizione anche la nostra esperienza, con corsi di formazione e seminari, incentivo che non mancherà sono i corsi motivazionali.

Collaborare, lavorare, partecipare con noi non significa solo crescita professionale ed economica, ma anche crescita personale perché hai l’opportunità di svolgere questo fantastico business con la Tua famiglia o con i Tuoi amici. Con il tempo sarai Tu ad aiutare gli altri trasmettendo la Tua esperienza e mostrando le abilità e capacità che hai sviluppato in modo da poter creare e costruire giorno dopo giorno la Tua struttura che, insieme a Te lavorerà per il successo.

Questa attività può essere affiancata a qualsiasi altro lavoro già svolto (anche di dipendente) e presenta molti vantaggi: 

  • Nessun investimento iniziale richiesto se non la tua voglia di lavorare e il tuo tempo libero.
  • Non hai obblighi di acquisto, di tempo da dedicare o di attività da svolgere (semplicemente guadagni in base al lavoro che decidi di fare).
  • I redditi derivanti da questa attività non fanno cumulo con altri redditi.
  • C’è una ritenuta definitiva alla fonte del 17,85% e nessun ulteriore adempimento fiscale.

E ora ti starai chiedendo quanto puoi arrivare a guadagnare. Dipende tutto da te. Premettendo che non esistono guadagni facili, nel mio gruppo di lavoro ci sono persone che si accontentano di arrotondare il loro stipendio attuale con entrate extra di 200/300 € mensili; di contro ho collaboratori che guadagnano ogni mese 1000/1500 €.

In ogni caso, il loro guadagno, è frutto di serio lavoro, professionalità e formazione continua.

Tutto dipende ovviamente dalla tua voglia di guadagnare e di impegnarti e formarti per capire come creare la tua organizzazione (anche se non hai esperienza di vendita).

Se anche tu vuoi entrare nel mio team scrivimi una mail a polyedron@gmail.com raccontandomi un po’ di te, evidenziando le tue motivazioni personali e le tue principali esperienze lavorative.

Se avrai i requisiti necessari sarai ricontattato/a per un colloquio conoscitivo via web o telefono.

Spero tu possa davvero cogliere questa opportunità e poterti così avere tra i nostri collaboratori!

Registrazione network marketing

Registrati gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *