Vuoi guadagnare risparmiando? Allora devi utilizzare Sixthcontinent!

Guadagnare risparmiando con Sixthcontinent

Da qualche tempo stiamo provando Sixthcontinent, un nuovo social network dedicato interamente all’ ecommerce. Vi starete chiedendo “ma perchè scrive guadagnare risparmiando?”. Perchè in effetti è così.

Come funziona Sixthcontinent

Sixthcontinent permette di risparmiare sull’acquisto di gift card da utilizzare presso i negozi convenzionati e allo stesso tempo redistribuisce i guadagni della piattaforma a tutti gli utenti del sito. Facciamo un esempio per capirci meglio.

Un utente registrato sulla piattaforma acquista e paga una gift card, riceve subito un credito direttamente sul proprio portafoglio virtuale Sixthcontinent. L’importo è variabile a seconda della gift card ma in media ogni 100 euro se ne ricevono 25 di premio. Con questo credito maturato l’utente può fare nuovi acquisti e utilizzarlo fino al 50% del valore del nuovo bene.

Il margine di guadagno di Sixthcontinent deriva dagli introiti del budget pubblicitario per l’acquisto delle gift card.

Capite ora che iscrivendovi a  Sixthcontinent non solo guadagnerete crediti con le gift card acquistate ma risparmierete in quanto riutilizzerete i crediti maturati che abbatteranno il prezzo delle card stesse. Inoltre ogni giorno maturerete dei crediti derivanti dagli acquisti di tutti gli utenti nel mondo e che si andranno a sommare ai vostri. Dalla nostra esperienza la media di crediti maturati con la redistribuzione varia dai 0.20 fino a 0.30 centesimi al giorno, sabato e domenica compresi.

Perchè viene definito social network

Sixthcontinent viene definito social network in quanto una volta che un utente completa la registrazione può interagire con altri utenti chiedendone l’amicizia ai già iscritti o invitando altri contatti a partecipare. L’accumulo di credito sulla piattaforma dipende sia dagli acquisti eseguiti che dalle compravendite degli amici. Anche chi si iscrive e non fa l’acquisto iniziale vede crescere il proprio credito, che però deve essere speso entro una scadenza mensile sotto forma di sconti.

In conclusione non abbiamo trovato alcuna nota negativa in questo nuovo sistema di guadagno/risparmio.

Se volete iscrivervi lasciamo il link qua a fianco oppure cliccate sul logo qua sotto: www.sixthcontinent.com

Per maggiore completezza postiamo qua sotto un video del fondatore di Sixthcontinent che magari vi chiarirà ulteriormente le idee. Buona visione!

Condividi i profitti e aumenta i consumi con Fabrizio Politi (SixthContinent)Diretta in collaborazione con Huawei Mobile#WNF18

Pubblicato da Wired Italia su Domenica 27 maggio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *